Vendita Casa indipendente, Viimsi, Harjumaa, Estonia, Pae tee 1

Vendita - Cod. 39995

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 184 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

LICENZA DISPONIBILE!
ESISTE ANCHE UN RAPPORTO DI VALUTAZIONE VALIDO PER L'IMPORTO 415.000 €. GRATUITO PER GLI ACQUIRENTI!

Era in vendita una casa indipendente recentemente ristrutturata, arredata con gusto vicino a Viimsi, in una nuova e tranquilla area residenziale nel villaggio di Lubja. L'edificio ha ricevuto un'etichetta energetica di classe B!

CIRCA
La casa funzionale con uno stile esterno reale è stata costruita utilizzando solo materiali di prima classe e anche il più esigente cercatore di casa apprezzerà le soluzioni di casa intelligente e le accattivanti soluzioni di illuminazione. La casa indipendente è stata costruita da uno sviluppatore di grande esperienza, quindi l'acquirente ha anche un periodo di garanzia di 2 anni.
La casa è anche circondata da nuovi sviluppi e la stragrande maggioranza del quartiere è costituita da giovani famiglie. A 200 metri dalla casa si trova la famosa scala Põhjakonna, che collega il villaggio di Lubja con Haabneeme.


LAYOUT
Una casa indipendente doppia, solida e a risparmio energetico con un bellissimo esterno si trova in una tranquilla strada laterale del villaggio per famiglie di Lubja, che la rende ideale per famiglie con bambini.
La casa è circondata da un terreno paesaggistico privato di 1510 m2 e presto circondata da un giardino.
È anche consentito costruire un annesso nel cortile.

PIANO
Le stanze della casa sono divise secondo il principio che al primo piano ci sono stanze per trascorrere del tempo insieme, una stanza per ufficio e un garage, e al secondo piano ci sono camere da letto.

Al piano terra troverete le seguenti camere:
- Soggiorno con cucina a vista (38,1 m2 + 7,2 m2)
- Complesso sauna con bagno (8,8 m2)
- WC separato (2 m2)
- Sala ufficio (5,9 m2)
- Mulino a vento (6.1 m2)
- Garage e locale tecnico (51,5 m2)
Inoltre, una terrazza di 45,6 m2.

La disposizione del primo piano consente alla famiglia di trascorrere del tempo insieme (soggiorno con cucina a vista), che si concentra nel mezzo di un camino che offre intimità e piacere per gli occhi. Il complesso sauna offre gioia agli amanti della sauna, il bagno turco può ospitare almeno 4 persone liberamente e la sauna ha accesso diretto alla terrazza dietro la casa. Il bagno con una soluzione di illuminazione unica aggiunge una nota di lusso alla casa. Uno spazio ufficio con pareti di vetro di fronte alla parte anteriore della casa è una soluzione sia funzionale che moderna che aggiunge luce e spazio alla turbina eolica. Un ampio garage con una porta dell'ascensore elettrico per due auto è una soluzione conveniente. Inoltre, ad esempio, erogazione di acqua e ugelli di lavaggio per autolavaggi e animali domestici.

II PIANO
Le seguenti camere sono situate al secondo piano:
-I camera da letto (13,8 m2)
- 2a camera da letto con cabina armadio (19,3 m2)
- 3a camera da letto (12,5 m2)
- Bagno (11,4 m2)
- Terrazza sul tetto (49,5 m2)
Al secondo piano ci sono 3 ampie camere da letto e un bagno reale con vasca. Sia il bagno che una delle camere hanno accesso alla terrazza sul tetto.

FINITURA INTERNA
L'interno è progettato con gusto e neutralità. I pavimenti sono rivestiti in parquet di rovere naturale a doghe singole, le pareti sono intonacate e rifinite con vernice leggera, san. stanze e la parte anteriore ricoperta di piastrelle di ceramica.
San. attrezzatura da Vitra. Stufa per sauna di Harvia, pioppo tremulo sul muro del bagno turco e posti a sedere termici nell'area salotto.

Tripli vetri di Windows su telai in legno-alluminio (di Seicom), porte interne realizzate su ordinazione e dotate di cerniere a scomparsa e serrature magnetiche. Porta da garage Hörmann e porta esterna in metallo di una casa privata realizzata dalla fabbrica di porte Põltsamaa.

VENTILAZIONE, RISCALDAMENTO, COSTI DI MANUTENZIONE
Il riscaldamento della casa indipendente si basa sul riscaldamento a pavimento ad acqua economico e confortevole, sulla base di una pompa di calore aria-acqua (Vaillant aro THERM VWL 105/5), che può essere regolata individualmente.
Inoltre, esiste un sistema di ventilazione forzata con recupero di calore (Systemair VTR500), che aiuta a mantenere i costi di manutenzione molto bassi.
L'acqua e la fognatura sono centrali.

STRUTTURE E MATERIALI
La casa indipendente è costruita su una base a nastro. Pareti esterne impilate in blocchi Aeroc da 375 mm (isolati con schiuma da 100 mm). Facciata rivestita con intonaco di finitura (garanzia di 5 anni), soffitti intermedi pannello con anima cava da 220 mm. Tutte le pareti interne 100mm Bauroc (Aeroc) blocco, intonacato e rifinito con vernice. Il tetto è coperto di bitume e la terrazza (2 ° piano) è coperta di bitume.
Il drenaggio è stato costruito intorno alla casa per drenare l'acqua piovana.

POSIZIONE E DINTORNI
Posizione ideale e tranquilla per famiglie. Tutto il necessario per la vita (scuola materna, scuola, campi da gioco, negozio di alimentari, fermata dei trasporti pubblici) a pochi passi. Strade a traffico leggero per gli appassionati di sport di salute in buone condizioni intorno alla casa. A 200 m dalla casa, la scala Põhjakonna, attraverso la quale si può facilmente raggiungere Haabneeme, dove oltre ai negozi di alimentari ci sono anche strutture di intrattenimento (spa, cinema).

Sei il benvenuto per esplorare la tua nuova meravigliosa casa!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB