Vendita Trilocale, Tallin, Tallinn, Estonia, Roosikrantsi 13

Vendita - Cod. 30788

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 115 m²
  • N° stanze: 4-rooms (3 bedrooms)
  • Piano: 7

Un appartamento con 4 camere nel cuore di Tallinn sulla strada Roosikrantsi. Gli edifici su Roosikrantsi hanno un'architettura degna e grazioso. strada Roosikrantsi si trova nel cuore della città, in una zona tranquilla con poco traffico.

LA CASA
La casa è stata costruita nel 2004, il suo architetto è Ilmar Klammer. La casa dispone anche di un ascensore e di stoccaggio di unità.

L'APPARTAMENTO
L'appartamento a quattro camere si trova al 7 ° piano ed è composto da cucina-soggiorno e tre camere da letto separate. Vista dalle camere da letto è al cortile. Vista dal soggiorno / cucina è quello di strada Roosikrantsi. Un grande balcone (8,8 m2), dove si può godere il sole della sera con una bella vista, si può accedere dalla cucina. L'appartamento comprende anche un piccolo spazio di archiviazione / guardaroba. Il bagno principale comprende una vasca da bagno, doccia, sauna e servizi igienici (c'è un servizio igienico aggiuntivo in appartamento). unità di memorizzazione aggiuntiva (3,4 m2) è disponibile al piano interrato.

DINTORNI
L'appartamento si trova in una posizione ideale per godere di tutti i comfort che la capitale offre. Piazza della Libertà e centro storico di Tallinn, a 5 minuti a piedi. Ci sono molti caffè, ristoranti, saloni di bellezza, un cinema e fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Ci sono anche molti parchi nelle vicinanze, dove si può andare a correre o semplicemente fare una passeggiata. Si tratta di un appartamento ideale per le persone con uno stile di vita occupato.

PARCHEGGIO
Un posto auto in un cortile chiuso è incluso nella lista.

I contratti di affitto
L'appartamento è affittato fino 2019/09/30 e la resa di noleggio è di circa il 4,3%.

mandami il tuo indirizzo e-mail e ti manderò altre foto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB