Vendita Casa indipendente, Tallinn, Harjumaa, Estonia, Merekivi tee 5

Vendita - Cod. 25325

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 240 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

In vendita ottima vista mare e la spiaggia di prossimità casa spaziosa funk-style (80m dal mare, a 17 km dal centro di Tallin) maisonette superficie totale di 120m² / 240m² (può essere utilizzato come una famiglia e bifamiliare dimora, permesso operabile separata e metri, programma spaziale leggermente modificato) Leppneemes, via Merekivi.

Per uso esiste.
La casa è accogliente, terrazze all'aperto e balconi. Si può godere la vista sul mare da entrambi i piani. Il giardino è bello paesaggistico.
LA META IN CASA: I aatriumiosaga piano ha un ampio soggiorno con grandi finestre su due piani con una cucina aperta e accesso alla terrazza. Sauna (bagno di vapore con una finestra sul mare), e un bagno con doccia. WC. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un soggiorno, una parte della sala scala, bagno guardaroba e servizi igienici, ampio balcone.
SECONDA META 'DELLA CASA è il programma di spazio specchio dell'immagine. Un'ottima soluzione per uso residenziale: per esempio, i genitori e la giovane famiglia ühel- la seconda metà della casa con un amico o un vicino di casa per arrivare. Lo stesso è anche adatto per tutta la casa per una famiglia, soprattutto modificando il programma spaziale.

Utility: molto basso. Ma assicura anche un adeguato Stove toasoojuse. Anche possibile utilizzare solo ione sistema-prodotto caldaia moderna pre-programmato che consumano energia termica di riscaldamento a pavimento. Illuminazione Üliökonoomsed LED soluzioni di illuminazione. La casa è molto caldo e resistente, ed economico.
Tipi di riscaldamento: caminetto (zolfo) memorizza il calore per il riscaldamento vesitorustikul lungo / ione (all'interno del piano), il sistema di ventilazione in ambienti umidi.

La casa si trova a 50 metri dalla spiaggia, in una tranquilla strada senza uscita, a circa 100 m panoramici sentieri nella foresta. Costruire è situato sulla sponda orientale della penisola, la baia.
La proprietà è largo dai venti freddi e più sicuro per il nuoto più calda acqua.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB